Maison

CONTATTI +39 080 2056814   |  LUN – VEN | 09:30 – 13:00 – 15:00 – 16:30

SEGUICI

Title Image

Supernova

Supernova

“SUPERNOVA” disegnata da Fabio Arcaini, Designer e Art Director del marchio, forme geometriche, di forte impatto, caratterizzeranno la nuova scenografia dei prodotti ti che verranno presentati nel seguente anno. Uno sguardo verso il futuro e i nuovi panorami del design.
Linee protese verso l’alto, come a volersi staccare dalla quotidianità. Sistemi imbottiti componibili, che possono assumere numerose configurazioni. Dal classico divano, all’isola, fino alla composizione angolare. Come per il living, anche la zona pranzo assume una configurazione dark, le linee diagonali che snelliscono i prodotti, sono il fil-rouge della collezione.
Materiali pregiati come il massello e la pietra marmorea, in questo caso il calacatta green, sono assumono oltre a un forte valore estetico anche un valore funzionale, nel voler caricare e mettere in risalto i tagli caratteristici  di questa collezione.
Soluzioni spaziali, un mix tra futurismo, lusso contemporaneo e un pizzico di follia. La direzione è chiara, uscire dalla razionalità e dalla monotonia. Questo gioco di linee spezzate che si estendono dal pavimento al cielino, enfatizzano la particolarità dei prodotto Supernova. Nonostante la ricercatezza nel design, i prodotti mantengono un forte equilibrio formale estetico, che li collega tra loro.