SM LIVING COUTURE
Un produttore di mobili di alta qualità Made in Italy.
Il brand non dimentica il territorio e l’artigianato, ma continua il proprio viaggio personale alla ricerca di linee contemporanee unite al massimo comfort.
SM Living Couture nasce nel 2017 dalla fusione delle menti di Gianpiero Pansitta – CEO e Fabio Arcaini – Art director e Designer;
L’ascesa al successo è stata rapida, imponendo il marchio già nei primi due anni a livello internazionale, con l’apertura di negozi nelle città di Shanghai, Hangzhou, Miami, Casablanca.
Il motto del marchio, che in poche parole racconta la sua filosofia e il suo stile, ha vinto la giornata: “Il design è l’espressione, il lusso è lo scopo”
IL TEAM
Gianpiero Pansitta
CEO & Founder
Amministratore CEO della SM Living Couture, con passione per il proprio lavoro ed abnegazione quotidiana dirige le operazioni di un’azienda in piena espansione. Promotore e fermamente convinto che la qualità e il Made in Italy sia la ricetta perfetta per l’internazionalizzazione dell’impresa.
Fabio Arcaini
Interior Designer & Art Director
Nato negli anni 9o, si trasferisce a Milano nel 2009 dove ottiene il suo diploma in Intcrior Design presso lo IED’ nel 2012. Da quel momento in poi si è mosso tracciando i suoi passi, lavorando per diversi studi di architettura e di design sul panorama nazionale e internazionale. Al momento si occupa di seguire la Divisione Contract e dello sviluppo delle collezioni SM Living Couture.
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie su eventi e articoli press.