Maison

CONTATTI +39 080 2056814   |  LUN – VEN | 09:30 – 13:00 – 15:00 – 16:30

SEGUICI

Title Image

L’eccellenza italiana nel Custom Made

L’eccellenza italiana nel Custom Made

Volevamo dare un nuovo sguardo al mondo del lusso, renderlo tangibile

Sm Living Couture, è un brand italiano, con sede nel sud Italia, più precisamente nel distretto artigianale di Bari, dove la filiera produttiva degli imbottiti mette radici ben radicate. Da molti anni l’appassionato lavoro delle manifatture italiane ha scritto la storia di molti marchi, che decidono di far nascere i loro bei mobili qui, dove il sole splende forte, in riva al mare, in una delle regioni più belle d’Italia.

Oggi, SM Living Couture, grazie al supporto dei migliori artigiani nel fare, è in grado di offrire soluzioni chiavi in ​​mano a molti marchi, Architetti e professionisti che necessitano del supporto e della competenza di un marchio con più di 20 anni di esperienza nel la realizzazione di soluzioni su misura.

Oltre ad avere le proprie collezioni, che spaziano dagli imbottiti, ai mobili splendidamente rifiniti dal tocco lussuoso di marmi selezionati provenienti dalle cave d’Italia, impiallacciature e finiture a impatto verde, SM Living Couture si sta affermando per essere in grado di soddisfare richieste personalizzate provenienti da tutto il mondo.

Dal singolo mobile, agli ordini per grandi numeri, al segmento contract e sviluppo alberghiero, SM Living Couture offre un pacchetto completo di soluzioni, a chi ha bisogno del loro supporto. Grazie al reparto di progettazione e sviluppo interno, e alla continua ricerca tra designer e produttori, sono in grado di realizzare i progetti più dettagliati, affiancando il cliente in tutte le fasi produttive. Dai falegnami, ai marmisti e ai metalmeccanici, la filiera segue passi accurati per fare in modo che il pezzo finale rispetti le richieste ricevute e le varie certificazioni necessarie per il mercato globale.